top of page
woman 31024_1_edited_edited.jpg

IL PROGETTO

In ufficio

SOCIAL SPORT POINT

Con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il cittadino, un microcosmo dove poter incontrare un esperto che potrà essere una guida per la scelta dello sport più adatto, ma nel contempo potrà aiutare a far emergere quei mondi molto spesso nascosti e quelle frasi difficili da pronunciare, un medico specializzato per analizzare lo stato generale di salute e un calendario fitto di iniziative a cui partecipare.

Celebrate-MSP-Day.jpg

SOCIAL CARD

La card oltre alla copertura assicurativa , obbligatoria per legge, darà diritto ad un kit happyness, personalizzato in base alla fascia d’età e tipologia di attività, che conterrà tutto l’occorrente per fare sport e darà il diritto a partecipare gratuitamente alle iniziative organizzate dall’ente.

WMN 3.2

WMN 3.2 (Woman More Nothing), vuole sviluppare una comunità educante impegnata nel contrasto alla violenza contro le donne e le giovani donne per attuare un vero e profondo cambiamento culturale al fine di eradicare la violenza basata sul genere;
mettere a punto strumenti di prevenzione e contrasto da utilizzare negli interventi rivolti ai bambini e bambine  delle  nostre associazioni, cosiccome delle scuole e alle loro famiglie;
sviluppare consapevolezza sociale della non neutralità della cultura e della presenza di stereotipi; con l’obiettivo di 
realizzare varie iniziative nazionali, coinvolgendo artiste in grado di comunicare la potenza di un cambiamento culturale e emotivo
.

Image by Pablo Heimplatz

SOCIAL SPORT DAYS

Saranno delle vere proprie giornate dedicate alle varie attività sportive ,  nelle quali lo sportivo  diverrà anche turista

E’ fondamentale, inoltre, per la buona riuscita del progetto pensare ai cittadini e ai turisti sportivi non solo come meri visitatori,ma come persone che hanno necessità e aspettative diverse, per questo motivo sia le informazioni sia le manifestazioni che gli eventi sportivi sia le iniziative verranno diversificati a seconda che i destinatari siano: donne, uomini, famiglie con figli minori, bambini, single, anziani soli o accompagnati, gruppi, giovani.

 

 

Color logo with background10241024_1.jpg
bottom of page